Accessori dei crivelli filtranti

Standard:

Le corde di raccordo vengono utilizzate per collegare le due estremità del giunto per creare un nastro senza fine. I tessuti filtranti con il giunto a clipper sono forniti con 2 pezzi della corda di collegamento in acciaio. Per i crivelli filtranti con il giunto ad anello oppure a spirale forniamo una corda in materiale plastico PET con un filo d´introduzione in acciaio per un´introduzione più semplice della corda nel giunto. Per le applicazioni speciali possiamo fornire le corde di collegamento anche in altri materiali.

Nastri d’introduzione con anelli metallici sono utilizzati per l´installazione del crivello filtrante con il giunto ad anello oppure a spirale. Il nastro d´introduzione è collegato al crivello nuovo nel giunto del crivello e prima dell´installazione del crivello sulla macchina il nastro d’introduzione viene collegato tramite i funi al crivello filtrante vecchio, tramite del quale viene poi tirato dentro la macchina.

Opzionale:

Velcri e zip sono utilizzati al fissaggio delle due estremità del giunto di crivello prima del collegamento. I velcri e zip sono importanti per i crivelli con giunti ad anello larghi oltre 3 m.

Il triangolo d´introduzione è utilizzato per l´installazione del crivello sulla posizione dove non è attualmente installato il crivello filtrante. Il crivello filtrante nuovo non può essere in questo caso fissato al crivello vecchio.